logo salute adesso prenoti

Benvenuto in Salute Adesso prenoti

Benvenuto nel sistema di prenotazione online del poliambulatorio CME Service s.r.l.
Difficoltà di accesso

Se hai difficoltà ad accedere, seleziona il tuo caso dall'elenco e segui le istruzioni indicate.

  • Primo accesso

    Se le credenziali ti sono state assegnate da una struttura sanitaria prima di tentare l'accesso assicurarsi di:

    1. essere in possesso delle credenziali di accesso corrette
    2. non aver utilizzato in passato Salute Adesso referti, Salute Adesso prenoti o Salute Adesso check-up presso questa o altre strutture sanitarie: in tal caso le credenziali di accesso sono le stesse già utilizzate in passato.

    Se invece hai impostato le credenziali durante la procedura di registrazione, assicurati di aver attivato l'account: se non lo hai ancora fatto controlla la tua e-mail e segui la procedura indicata.
    Se hai dimenticato o smarrito la password, puoi utilizzare la procedura "Ho dimenticato la password" seguendo le istruzioni indicate.

  • Accesso successivo al primo

    Se hai già utilizzato Salute Adesso prenoti, Salute Adesso referti o Salute Adesso check-up, con questa o altre strutture sanitarie, le credenziali di accesso sono quelle già utilizzate in passato.
    Se hai dimenticato o smarrito la password, puoi utilizzare la procedura "Ho dimenticato la password" seguendo le istruzioni indicate.

  • Furto delle credenziali di accesso

    In caso di smarrimento o furto delle credenziali di accesso, si raccomanda di contattare tempestivamente il poliambulatorio richiedendo la disattivazione immediata dell'account o la generazione di una nuova password di accesso.

  • Richiesta di assistenza

    Se hai seguito le istruzioni riportate in precedenza, ma senza successo, inviaci una richiesta di assistenza, compilando il modulo sottostante (i campi sono tutti obbligatori); i dati inseriti devono coincidere con quelli forniti al poliambulatorio. Ti ricontatteremo al più presto: per tua maggiore sicurezza, potrebbe esserti richiesto di confermare alcuni dati relativi alla tua identità.

    In caso di urgenza, contatta direttamente il poliambulatorio.

      Cognome e Nome   Codice Fiscale   Indirizzo e-mail   N. cellulare   Informazioni sul problema riscontrato

    Confermando l'invio dei dati, l'utente dichiara di aver preso visione dell' informativa sul trattamento dei dati personali (clicca qui per visualizzare).