logo salute adesso referti

Salute Adesso referti

Benvenuto nel sistema di gestione e consultazione dei referti on-line
del laboratorio Lab. Analisi Cataldi
Risoluzione dei problemi

Se hai difficoltà ad utilizzare il servizio, seleziona il tuo caso dall'elenco e segui le istruzioni indicate.

  • Primo accesso

    Prima di tentare l'accesso assicurarsi di:

    1. aver ricevuto l'SMS o l'e-mail dal laboratorio relativamente alla pubblicazione del referto
    2. essere in possesso delle credenziali di accesso (codice fiscale e codice cliente ricavabile da referti precedenti)
    3. non aver utilizzato in passato Salute Adesso referti, Salute Adesso prenoti o Salute Adesso check-up presso questo o altri laboratori: in questo caso le credenziali di accesso sono le stesse già utilizzate in passato.

    Se hai dimenticato o smarrito la password, puoi utilizzare la procedura "Ho dimenticato la password" seguendo le istruzioni indicate.

  • Accesso successivo al primo

    Se hai già utilizzato Salute Adesso referti, Salute Adesso prenoti o Salute Adesso check-up, con questo o altri laboratori, le credenziali di accesso sono quelle già utilizzate in passato.

    Se hai dimenticato o smarrito la password, puoi utilizzare la procedura "Ho dimenticato la password" seguendo le istruzioni indicate.

  • Impossibile visualizzare il referto

    Se non visualizzi il referto, generalmente in formato PDF, assicurati di avere sul tuo dispositivo un'app aggiornata per la lettura di tale formato. Cerca nel tuo app store "pdf reader": troverai la soluzione gratuita che fa al caso tuo.

  • Furto delle credenziali di accesso

    In caso di smarrimento o furto delle credenziali di accesso, si raccomanda di contattare tempestivamente il proprio laboratorio richiedendo la disattivazione immediata dell'account o la generazione di una nuova password di accesso.

  • Richiesta di assistenza

    Se hai seguito le istruzioni riportate in precedenza, ma senza successo, inviaci una richiesta di assistenza, compilando il modulo sottostante (i campi sono tutti obbligatori); i dati inseriti devono coincidere con quelli forniti dal laboratorio analisi. Ti ricontatteremo al più presto: per tua maggiore sicurezza, potrebbe esserti richiesto di confermare alcuni dati relativi alla tua identità.

    In caso di urgenza, contatta direttamente il laboratorio.

      Cognome e Nome *   Codice Fiscale *   Indirizzo e-mail *   N. cellulare *   Informazioni sul problema riscontrato *

    Confermando l'invio dei dati, l'utente dichiara di aver preso visione dell' informativa sul trattamento dei dati personali (clicca qui per visualizzare).